Il Negozio

come nasce GTS...

13042010_456Giulio, un padovano che per amore si trasferisce a Vicenza e apre un negozio specializzato nella moto da fuoristrada.

Scelta azzardata ci verrebbe da dire ma sicuramente giusta, perché in provincia un negozio specializzato come GTS non esiste.

Chiediamo il significato di GTS, semplicemente, “Giulio, il figlioletto di 12 mesi e Sara, sua moglie”. Detto, fatto. GTS un connubio molto bello e simpatico dettato dall’amore per la famiglia.

Nato a Padova, Giulio discende da una famiglia di Enduristi, sia il padre che lo zio praticavano l’enduro ed il cross negli anni ’70 sui colli padovani, ed hanno trasmesso la passione per questo sport meraviglioso anche a lui.

Difatti endurista praticamente a livello amatoriale, nel tempo libero scorazza per i tracciati di fuoristrada con la sua Beta 450 assieme ai suoi infaticabili amici.

Dopo aver venduto automobili in quel di Padova, si sposa e si trasferisce a Vicenza, così decide di intraprendere un’attività tutta sua.

Apre in Viale del Lavoro 8/A il mitico GTS, negozio specialissimo per il fuoristrada, diventa concessionario Beta di zona per il fuoristrada, offre anche l’abbigliamento tecnico con le migliori marche del settore: ACERBIS, UFO, ALPINESTAR, ONE, THOR, S13042010_458COTT. e naturalmente tutta la ricambistica di varie marche.

Ha allestito anche un’officina specializzata, per garantire ai suoi clienti una buona assistenza con personale molto preparato.

I progetti per il futuro sono ambiziosi, GTS vuole entrare nel mondo delle corse con due squadre, una impegnata nel Cross e una nell’Enduro riservate però solo a giovani piloti a livello amatoriale, e partecipando ai vari campionati triveneti di categoria.

Per farsi conoscere nell’ambiente delle gare GTS ha anche intrapreso delle iniziative di promozione del marchio convenzionandosi come sponsor con la UISP VENETO per ottenere visibilità costante nelle gare del veneto.

13042010_460       13042010_454    13042010_463